1. Gianluigi Buffon
Il numero uno dei numeri uno è lui, senza dubbio. Una carriera sempre ad alti livelli, caratterizzata da parate al limite dell’impossibile e da una costanza di rendimento impressionante. Buffon viene considerato da molti esperti non solo come il miglior portiere italiano ma anche come il più forte della storia. Per questo, viene spesso indicato come fonte di ispirazione per i più giovani. Tra i tanti record battuti in carriera, ricordiamo quello dell’imbattibilità in Serie A: 974 minuti. Per più di vent’anni ha difeso la porta della nostra nazionale, con cui ha vinto da protagonista assoluto il Mondiale 2006.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!