I 10 incidenti (non mortali) più memorabili nella storia della Formula 1
7. Pedro Paulo Diniz nel Gp del Nurburgring 1999
Pedro Paulo Diniz nel Gp del Nurburgring 1999: il Gp del Nurburgring del 1999 è da ricordare per essere stato uno dei Gp più folli e pazzi. Lo vinse Johnny Herbert sulla Stewart, dopo una serie di colpi di scena. Il primo sussulto già appena poco dopo il via, Damon Hill con la sua Jordan rallenta per problemi meccanici, l’austriaco Wurz per evitarlo si sposta in maniera improvvisa, Diniz con la sua Sauber lo colpisce e dopo compie un volo e un capottamento improvviso e veloce. Si rompe nella vettura del brasiliano il rollbar, posto per la protezione del collo e della testa dei piloti. Tanta paura e tanto sgomento. Ma Diniz ne esce illeso e miracolato.
.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!
Leggi il continuo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10