I 10 incidenti (non mortali) più memorabili nella storia della Formula 1
9. Luciano Burti nel 2001
Gli incidenti di Luciano Burti nel 2001: curioso ma uno stesso pilota, il brasiliano Luciano Burti, che nella stessa stagione ha avuto due incidenti pericolosi, a bordo della Prost. Il primo in Germania a Hockenheim, dove Burti in partenza centra in pieno la Ferrari di Schumacher, e decolla paurosamente facendo un volo spaventoso, uscendone illeso. Poco dopo a Spa nel Gp del Belgio, Burti ha un contatto con Irvine, i due a velocità molto alta hanno avuto uno schianto violento. Burti rimane sommerso dalle gomme di protezione, lo stesso Irvine aiuta i commissari nel soccorso del collega che stavolta è meno fortunato, perché ne esce con qualche frattura, ma comunque salvo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!
Leggi il continuo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10