Ieri sera Lorella Cuccarini ha risposto all’attacco che gli ha fatto Tommaso zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti ieri l’influencer non avrebbe usato parole carine nei suoi confronti. Non solo la Cuccarini ha risposto all’attacco con educazione e fermezza ma ha invitato anche Zorzi a prendere un caffè per un chiarimento.
Heather Parisi, però, pare che non abbia accettato le parole della Cuccarini, e dal suo profilo Twitter ha scritto un post. Anche se nel post non fa riferimento alla conduttrice, il destinatario è piuttosto implicito.
Ecco cosa ha scritto:
Se 1 dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”.
Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita PUNTO #LGBTQ #LGBT
Se 1 dice "se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio" (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che "non è allineato al politicamente corretto".
Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita PUNTO #LGBTQ #LGBT— Heather Parisi 🤐 (@heather_parisi) September 25, 2020
LEGGI ANCHE
Tommaso Zorzi attacca Platinette e Lorella Cuccarini, che replica in modo diretto!!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!