Harry Styles colpito ad un occhio durante un concerto (video)

Harry Styles

L’artista britannico Harry Styles sembra non essere estraneo a episodi di violenza durante i suoi concerti.

Infatti sono vari gli oggetti di diversa natura che l’artista ha visto arrivare sul palco durante il suo “Love on Tour”: nuggets di pollo, kiwi durante l’esibizione del brano omonimo e addirittura una bottiglia d’acqua all’altezza dell’inguine. Insomma, chi più ne ha più ne metta!

Ed è proprio durante la tappa al Kia Forum di Inglewood (Los Angeles) di pochi giorni fa che l’acclamata popstar si è vista ancora colpire da un oggetto proveniente dal pubblico.

L’entità dell’oggetto, inizialmente non identificato, è stata rivelata dal direttore musicale dell’artista, Pauli Lovejoy: sul suo account Instagram l’uomo ha infatti confermato che questa volta si tratti di una caramella gommosa, precisamente uno Skittle, che ha colpito la star in un punto molto delicato, l’occhio.

Styles si è lasciato andare a una smorfia di dolore, piegandosi, ma fortunatamente anche questa volta è riuscito a proseguire senza problemi il suo concerto: gli è andata molto bene, considerando che l’atteggiamento forse troppo agitato dei suoi fan, avrebbe potuto costargli un caro prezzo!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: