“Hai rotto il c***o, cresci!” Va in scena il dissing tra le Selassiè

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-10

Nella strenua ricerca di qualcosa di vero in un reality che sembra tutto fake e preparato a tavolino, forse il dissing che nessuno si aspettava tra Lulù e Clarissa Selassiè rappresenta qualcosa di reale nel mare di dinamiche pre confezionate e pronte ad essere tirate fuori al momento opportuno. Nella giornata di ieri è avvenuto …

article-post

Nella strenua ricerca di qualcosa di vero in un reality che sembra tutto fake e preparato a tavolino, forse il dissing che nessuno si aspettava tra Lulù e Clarissa Selassiè rappresenta qualcosa di reale nel mare di dinamiche pre confezionate e pronte ad essere tirate fuori al momento opportuno. Nella giornata di ieri è avvenuto ciò che nessuno si aspettava, le principesse etiopi hanno abbandonato il corporativismo che le ha contraddistinte fino a pochi giorni fa per dar vita ad un pesante scontro verbale condito da espressioni colorite.

Motivo della discussione,  il cibo, a Lucrezia Selassiè non piace il modo di cucinare dei suoi coinquilini che la induce spesso a non mangiare nulla e vorrebbe essere coinvolta anche lei nella scelta e preparazione dei piatti, la giovane etiope se ne è lamentata con la sorella Clarissa “È come se io fossi stupida, come se non riuscissi a cucinare e nessuno mi considera. Mi hanno messo a lavare i piatti e ci rimango male”. Clarissa dopo aver a lungo ascoltato lo sfogo della sorella e averle spiegato quale sarebbe l’approccio ideale per fare in modo che Lulù fosse coinvolta anche nel cucinare, ricevendo come risposta ulteriori lamentele, ha perso la pazienza e ha sbottato “Smettila con questo lamentio, a noi non è concesso. Sarà sempre così la nostra vita, perché la gente crede che siamo viziate. Siccome è così per noi, smettila! Pensa alla tua relazione, non a quello che ti mangi che tra mezz’ora ti fai un frappé e non rompere il c***o”

Lulù sorpresa per la reazione della sorella ha risposto “Io dico solamente che va scelto un menù che va bene a tutti. Tu sei matta che urli, io sto piangendo e tu aggredisci una persona che piange” accorgendosi del momento di tensione tra le sorelle, Jessica la sorella maggiore ha portato via Lucrezia mentre Clarissa ha continuato a gridare dietro “Devi crescere, non hai dodici anni con la mamma che ti protegge. Hai un carattere triste, ti devi riprendere. Si lamenta perché non ha mangiato bene. Non si può cambiare il menù per una persona, smettila di lamentarti per il nulla”. Anche tra le Selassiè ci sarà una frattura? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 9 novembre 2021: Imma Tataranni doppia Quo Vado, bene Il Collegio e DiMartedì

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche