Guendalina Tavassi torna su Instagram dopo l’aggressione “Ho messo tutto in mano agli avvocati, non chiedetemi nulla”

Guendalina Tavassi torna su Instagram dopo l’aggressione “Ho messo tutto in mano agli avvocati, non chiedetemi nulla”

14 Settembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Guendalina Tavassi è tornata su Instagram dopo l’aggressione subita sabato sera, con un vistosissimo livido sotto un occhio si è rivolta ai suoi followers ringraziandoli per la vicinanza e i messaggi d’affetto, ma invitandoli a non scriverle più in privato per chiederle cosa le sia capitato in quanto non può fornire risposte, queste le sue parole ”

“Ragazzi eccomi qua in tutto il mio splendore, innanzitutto volevo ringraziarvi perchè mi avete mandato un sacco di messaggi, non ho pubblicato niente questi due giorni, non mi sono fatta sentire, non posso raccontare purtroppo quello che è successo perchè è tutto in mano agli avvocati , quindi vi prego non mi chiedete cosa sia successo e chi è stato perchè purtoppo non posso dirlo. Detto questo da domani Guendalina si ritrucca completamente e si metterà un filtro non solo su Instagram, ma come ha sempre fatto anche nella vita, perchè purtroppo o per fortuna ho sempre cercato di mascherare, di sorridere, di reagire in questo modo. Ogni tanto non vengo capita, ogni tanto sembra che io stia scherzando, ma non è così ognuno ha un suo modo di reagire, perchè nella mia vita ne ho passate talmente tante, troppe, che ho parlato poco, anzi a volte sono stata accusata di piangere senza motivo. Io non sono una che si mette a letto tanti giorni con la copertina e la camomilla quando le accade qualcosa, io ho dei figli  e ho il mio lavoro, per me è un piacere parlare con voi, io vado avanti, non dovete permettere a nessuno di rovinare la vostra vita e di fermare tutto ciò che di bello state facendo. Detto questo vorrei anche dire a delle persone che cercano visibilità, popolarità che penso stiano continuando a sposare un reato penale che se sanno la verità la dicano, magari la dicessero, dato che io non posso parlarne visto che è tutto in mano agli avvocati . Vi mando un bacio e vi ringrazio davvero di cuore , ci siete sempre e io vi amo tantissimo”

La Tavassi quindi dichiara di non poter parlare e di non poter dire nulla, c’è una istruttoria in corso, e tra le righe non troppo velatamente invita a diffidare da chi solo per visibilità sta mettendo in giro informazioni non corrette reputando di sapere la verità. Vedremo se nei prossimi giorni sarà fatta luce su una vicenda che ogni giorno si tinge sempre più di giallo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Sophie Codegoni: “Alex Belli è sposato? E’ lui che deve essere fedele” Arriva la risposta della moglie.