Guendalina Canessa risponde all’ennesima frecciatina al veleno contro la sua nuova storia d’amore: ”Ma la cattiveria?”
Pare procedere a gonfie vele la relazione tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e l’osteopata romano Andrea Foriglio.
La Canessa non ha bisogno di presentazioni: eccentrica, mai banale e appartenente ad una facoltosa famiglia con il proprio fulcro tra le campagne toscane e i quartieri della Milano bene.
Guendalina Vanessa e il nuovo amore
In molti, ricordano Andrea Foriglio per averlo visto nei panni di corteggiatore ad Uomini e Donne e spesso, per questo, è stato additato come un uomo frivolo e ”Don Giovanni”.
In realtà, nel corso dell’ultimo anno ha dato prova di possedere un grande bagaglio culturale, gettandosi a capofitto sul suo lavoro di Osteopata.
Recentemente anche dedicandosi alla stesura del suo secondo libro.
Il primo incontro tra Guendalina Canessa e Andrea Foriglio
”Galeotto fu l’Egitto”, questa la sintesi perfetta per raccontare come si sono conosciuti l’ex gieffina e il Foriglio.
Una vacanza primaverile a Sharm-el-Sheik, il clima temperato e la voglia di innamorarsi: ingredienti perfetti per un cocktail d’amore.
Da lì non si sono più separati e allo stato attuale delle cose fanno coppia fissa.
Pioggia di critiche per Guendalina Canessa
Non c’è pace per La Canessa che deve fare i conti con le numerose critiche da parte del web per la storia d’amore con Andrea Foriglio, più giovane di lei di diversi anni.
Le ultime parole al veleno sono state pronunciate nelle ultime ore da una follower dell’ ex gieffina dopo che, proprio quest’ultima si è lasciata andare ad una dedica rivolta alla sua dolce metà.
La follower, lapidaria, riferisce: ” Prenderai una bella fregatura!” E Guendalina Canessa non tarda a replicare: ”Ma la cattiveria?”
Quel che è certo è che solo il tempo darà tutte le risposte del caso. Intanto Guendalina Canessa si gode il suo momento di felicità.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!