ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Greta Rossetti avvistata in compagnia di Sergio D’Ottavi, fa chiarezza sul loro rapporto (Video)

Greta Rossetti fa chiarezza sul rapporto con Sergio D’Ottavi

“Ieri in tardissima serata, dopo la cena, ci siamo visti e mi scrivete ‘vi siete nascosti, vi hanno beccati’. Ragazzi no, se volevo nascondermi restavo in hotel, non mi devo nascondere da nessuno,” ha esordito Greta Rossetti in queste ore, in un video messaggio su Instagram.

Non vi va bene mai niente, dovete far pace con il cervello! E quindi ho capito che non c’è modo di accontentarvi. Pubblico e mi criticate, non pubblico e mi criticate. Non è obbligatorio farlo, quindi non capisco perché tutto questo casino.

Sapete una cosa? – ha concluso Greta – Faccio quello che voglio, ma io non mi nascondo, se devo nascondermi lo faccio per bene. Però non mi venite a scrivere ‘vi hanno beccato‘, ma di che? Non inventiamo polveroni!”

Sergio D’Ottavi conferma la lite con Mirko Brunetti

“Vi ricordate la lite che ci fu alla festa del GF? Ora vi racconto tutto – ha dichiarato Venza su Instagram ieri, tornando sull’accaduto – C’erano tante persone lì presenti alla festa del GF. Lui si è avvicinato a Greta. Non me l’ha detto lei ma persone che lavorano lì e lui sa a chi sto facendo riferimento.

Certo che voi donne siete tutte delle zoc**le, anche mia madre è donna. Al che si è avvicinato Sergio, da gran signore, e dopo aver sentito queste cose è andato a dirlo a Perla (….). Lui voleva inveire contro Sergio, follia. Sergio ovviamente aveva ragione, ma questo è quello che è successo alla festa del GF.

La dichiarazione di Sergio D’Ottavi

“Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la vicenda della festa del GF. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso neanche far finta di nulla o negare perché non mi appartiene. Tuttavia, come già feci a suo tempo, ho sempre mantenuto la mia signorilità e discrezione su questo argomento per evitare di mettere in difficoltà terze persone. Se avessi voluto, sarei stato io il primo a parlarne, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo riaprire una questione ormai chiusa.”

Anche Greta Rossetti conferma

“Ciao a tutti, Vorrei chiarire una volta per tutte la mia posizione riguardo a quello che sta succedendo (amici e non). La “guerra” non l’ho iniziata io, quindi vi chiedo per favore di non mettermi in mezzo. Mi è stato detto che mi hanno nuovamente etichettato con una terminologia (indifendibile). Non capisco perché esista ancora questo rancore e cattiveria, quando ormai sono mesi che mi faccio la mia vita. Ma non mi interessa come mi etichettano, io continuo a vivere la mia vita senza parlare male degli altri e continuando a voler bene alle persone con cui ho condiviso un percorso. L’importante è che non mi colleghiate a discussioni altrui, perché se Tizio e Caio litigano e citano il mio nome, sono problemi loro, dove io non c’entro. Vi prego di capirlo, perché ne ho la nausea e sinceramente non è neanche rispettoso, dato che è acqua passata che credevo si fosse risolta nel migliore dei modi. Ricordate che sono responsabile solo di ciò che esce dalla mia bocca, non da quella di altri, che siano amici, familiari o nemici. Ho smesso di fare la “guerra” quasi un anno fa e penso di averlo dimostrato ai diretti interessati e non. Preferisco concentrarmi su aspetti positivi e costruttivi per il mio. Vogliatevi bene sempre, è l’unica cosa che conta”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp  per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI