Green Pass e vaccini obbligatori agli sportivi che arrivano in Francia

Il caso del tennista Novak Djokovic agli Australian Open ha fatto davvero molto scalpore in tutto il mondo, non solo a livello sportivo, ma anche dal punto di vista dei vari protocolli sanitari della pandemia del Covid19.

Oltre alle diverse restrizioni che sono in vigore già nel nostro Paese, dove ormai è fondamentale aver fatto il vaccino ed essere in possesso del Green Pass, anche in Francia si stanno muovendo in maniera molto intensa, per svolgere in sicurezza i diversi eventi sportivi.

Infatti, il governo transalpino del presidente Macron ha voluto precisare che le regole del Super Green pass si applicheranno, oltre che alle categorie dei dilettanti e agli sportivi con base in Francia, anche agli stranieri che entrano nel Paese francese per gareggiare a qualunque tipo di evento sportivo.

In questo modo, tutti gli sportivi stranieri di qualunque categoria quando entreranno in Francia dovranno essere assolutamente in possesso del Green Pass.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,