GF Vip, anche Aldo Montano contro la Katia Ricciarelli “Non ci può marciare e diventare prepotente”

GF Vip, anche Aldo Montano contro la Katia Ricciarelli “Non ci può marciare e diventare prepotente”

17 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe S.

Pur ritiratosi dal reality, Aldo Montano non ha mai smesso di seguire il GF Vip e con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue non ha esitato a dire la sua durante una diretta Instagram.

L’argomento al centro della discussione è stato ancora il diverbio tra Lulù Salassiè e Katia Ricciarelli.

Pur sottolineando la sua amicizia con la soprano, lo schermidore ha difeso a spada tratta la Salassiè, condannando di fatto l’atteggiamento arrogante della Ricciarelli.

Ecco le parole espresse da Montano durante la diretta:

“Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. È divertente anche così. È fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo”

Ora bisognerà attendere, una volta uscita fuori dalla Casa, come la sua “amica’’ Katia Ricciarelli prenderà le dichiarazioni di Aldo!

 

LEGGI ANCHE

“Quello che hai fatto è mer*a” Continua il dissing tra Fedez e Dikele, la risposta infuocata del rapper al direttore di Esse Magazine