GF Vip, anche Aldo Montano contro la Katia Ricciarelli “Non ci può marciare e diventare prepotente”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-01-17

Pur ritiratosi dal reality, Aldo Montano non ha mai smesso di seguire il GF Vip e con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue non ha esitato a dire la sua durante una diretta Instagram. L’argomento al centro della discussione è stato ancora il diverbio tra Lulù Salassiè e Katia Ricciarelli. Pur sottolineando la sua …

article-post

Pur ritiratosi dal reality, Aldo Montano non ha mai smesso di seguire il GF Vip e con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue non ha esitato a dire la sua durante una diretta Instagram.

L’argomento al centro della discussione è stato ancora il diverbio tra Lulù Salassiè e Katia Ricciarelli.

Pur sottolineando la sua amicizia con la soprano, lo schermidore ha difeso a spada tratta la Salassiè, condannando di fatto l’atteggiamento arrogante della Ricciarelli.

Ecco le parole espresse da Montano durante la diretta:

“Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. È divertente anche così. È fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo”

Ora bisognerà attendere, una volta uscita fuori dalla Casa, come la sua “amica’’ Katia Ricciarelli prenderà le dichiarazioni di Aldo!

 

LEGGI ANCHE

“Quello che hai fatto è mer*a” Continua il dissing tra Fedez e Dikele, la risposta infuocata del rapper al direttore di Esse Magazine

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche