Grave lutto per Marco Mengoni, ”…Mancherai tantissimo”
Grave lutto per il cantante Marco Mengoni, domenica 22 settembre è morta sua madre Nadia Ferrari, che secondo La Repubblica, era malata da tempo. La notizia si diffusa grazia alla fanpage ‘“Ronciglione per Marco”, con un messaggio dedicato a Nadia, ”Siamo increduli, ci siamo salutati il 3 agosto, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza”.
La notizia ha scosso la comunità di Ronciglione, il paese in cui è nato il cantante. I sostenitori locali hanno lasciato un messaggio di vicinanza sulla loro pagina Facebook, “Siamo vicini alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia… mancherai tantissimo”.
La dedica di Marco Mengoni
Marco Mengoni ha sempre dimostrato il suo profondo affetto e amore per la sua famiglia, in particolare, l’ammirazione nei confronti della madre che l’ha sempre supportato durante tutta la sua carriera, senza mai essere sotto i riflettori. La sua identità è spesso stata al centro del percorso artistico del cantante a cui ha dedicato la sua vittoria di Sanremo 2023: «Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate».
Gli ha anche dedicato la canzone Luce nel suo album Materia(Terra) e Cambia Uomo, in cui esprime il suo amore per la sua famiglia, «Ho dedicato una canzone a mia mamma; nel primo video, ‘Cambia un uomo’, c’è mio padre. Sono le persone che amo di più, quindi dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!