Grave incidente per il campione del Golf Tiger Woods ma “E’ sveglio, reattivo e in ripresa…”

“Tiger Woods è sveglio, reattivo e in ripresa“.

Queste le dichiarazioni rilasciate dalla Tiger Woods Foundation tramite i profili ufficiali social del californiano dopo il grave incidente d’auto in cui è rimasto coinvolto l’ex numero uno del golf mondiale a Los Angeles.

Trasportato d’urgenza all’Harbor-UCLA Medical Center, Woods – fanno sapere i medici – “è stato sottoposto a una lunga operazione chirurgica alla gamba destra, dove ha riportato lesioni multiple.”

Il 45enne si trovava nell’area di Los Angeles per il tradizionale torneo di golf del “Genesis Invitational”, che si svolge al Riviera Country Club, a cui comunque il campione non ha partecipato, limitando la sua presenza a qualche lezione  e a qualche consiglio impartito ai vip presenti. Solo una settimana fa Woods aveva annunciato che la sua recente operazione chirurgica alla schiena avrebbe forse impedito una sua partecipazione dal torneo dei Master di Augusta, in Georgia. Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un’operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo.

Dopo il grave incidente che lo ha coinvolto, le fratture, che hanno interessato sia la parte superiore che quella inferiore della gamba, sono state stabilizzate, ma le conseguenze sono importanti.

Lo staff di Woods ha voluto ringraziare “i meravigliosi medici e il personale ospedaliero dell’Harbour-UCLA Medical Center, il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles e i vigili del fuoco”, sottolineando che il loro supporto, così come l’assistenza mostrata, “è stata eccezionale”.

 

LEGGI ANCHE

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di mercoledì 24 febbraio 2021


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: