Yulia Bruschi all’interno della casa del Grande Fratello ha vissuto una dolce liaison con Giglio e le cose sembravano andare molto bene.
La ragazza però alcune settimane fa avrebbe dovuto definitivamente abbandonare la casa dopo le accuse nei suoi confronti con conseguente denuncia da parte del suo ex fidanzato Simone Costa.
Un duro colpo per Yulia e per Giglio che avrebbero dovuto arrestare il loro stare insieme all’interno della casa e soprattutto per il percorso della ragazza all’interno del Grande Fratello.
Una storia d’amore con Giglio che appariva come una favola e a tutti gli effetti prima dell’uscita della ragazza dal Grande Fratello i due apparivano come una coppia solida.
Clamorose immagini di Yulia non al Grande Fratello
Questo pomeriggio sul profilo ufficiale del noto esperto di gossip: Alessandro Rosica, sarebbero apparse prima delle dichiarazioni.
Alcuni utenti, infatti avrebbero visto Yulia in atteggiamenti poco “Gigliosi”, ecco cosa è stato detto:
Le parole dell’utente
“Vorrei fare alcune segnalazioni per quanto riguarda l’ex concorrente del Grande Fratello Julia Bruschi, la quale è stata avvistata presso il locale Ne cere b di Leee (da diverse persone) nella notte di capodanno, avvinghiata ad un ragazzo che non era di certo il suo (Giglio, attuale concorrente).
Durante questa serata tra i due ci sono stati diversi avvicinamenti (tra cui baci), Le testimonianze che vi allego lasciano intendere con chiarezza le intenzione dell’ex concorrente.
Alla serata erano presenti anche gli ex concorrenti: Federica Petagna, Stefano Tediosi, dei quali allego i video per confermare la veridicità di quanto affermato”.
Il Video di Yulia non al Grande Fratello
Successivamente sempre sul profilo di Rosica viene pubblicato un video che lascia poco all’immaginazione con didascalia:
“Questo non mi sembra Giglio e alla fine ci sei andata anche in vacanza…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!