Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro accusa “Ho sentito parole bruttissime nei confronti di tutti qui dentro”
A fronte di quanto accaduto nelle ultime settimane all’interno della Casa, sembra ormai chiaro a tutti che l’amicizia tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge sia ormai terminata senza possibilità di eventuali riavvicinamenti.
Presa dallo sconforto e dopo l’ennesima diretta in cui vengono discusse le dinamiche relative all’ormai ex amicizia tra la Nazzaro e l’influencer, la bella ex Miss Italia si lascia andare e in lacrime confessa tutte le sue perplessità anche rispetto alla possibilità di dire la sua durante la diretta che le viene, a suo dire, sempre negata dal padrone di casa, Alfonso Signorini.
La disponibilità offerta da Manila a Delia Duran al suo ingresso nel reality, sembra proprio che non sia stata digerita da Soleil Sorge che ha chiuso le porte ad ogni tipo di confronto con la Nazzaro.
Questa situazione è ben chiara ad Alessandro Basciano che intende approfondire la questione e soprattutto capire come mai la bionda influencer accusa Manila di falsità. Manila commenta l’atteggiamento di Soleil con parole importanti, dichiarando
“Non devono essere messe in discussione le mie scelte, che sono frutto di passato ed esperienza, non di carattere. Lei e Katia mi hanno sempre accusato di buonismo semplicemente perché io riuscivo a stare anche con gli altri. Basta avere un po’ d’orecchio per ascoltare, non avere pregiudizi. Io ho sentito parole bruttissime nei confronti di tutti qui dentro. Quando litigò con Sophie le dissi che aveva sbagliato, e lei disse che non ero una vera amica invece una vera amica ti dice la verità. Visto che c’è stata una cosa fortissima con Soleil, la delusione è ancora più forte”
Basciano però vuole farla riflettere e risponde “Le tue parole possono essere dettate dal tuo buonismo, poi è andata oltre. Dovresti razionalizzare un po’ tutto. Non capisco il senso del tuo avvicinamento a Delia. Secondo me, Soleil è andata oltre ma l’input glielo hai dato te, anche inconsciamente, ma sapevi benissimo che lei avrebbe reagito così per come è fatta. Ha sbagliato sicuramente i modi con te”
La collega però è sicura del suo comportamento e consapevole di non aver sbagliato, al punto tale da tirare in ballo persino Alfonso Signorini, commentando “No io non credevo. Io ho detto anche a Delia di scusarsi con Soleil, però anche lei si deve difendere perché viene attaccata tutto il tempo. Chi sovrasta e non ti fa parlare è Soleil, che non ti da dire neanche una parola. Poi tocca a me parlare e Alfonso dice basta”.
Come la prenderà il padrone di Casa?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!