“C’è un motivo se ho respinto quattrocento uomini a Uomini e Donne” le parole dell’attuale gieffina Sophie Codegoni fanno riflettere e pensare al motivo per il quale ha rifiutato cosi tanti corteggiatori, se fosse stata solo una brutta prima impressione non lo avrebbe sottolineato probabilmente.
Il motivo c’è ed è proprio lei a spiegarlo non solo in puntata ma anche ad alcuni compagni giorni prima. La diciannovenne si racconta, come mai prima di ora ha fatto, confessando un brutto episodio successo due mesi prima di salire sul trono di Maria de Filippi, che l’ha segnata molto.
La madre, Valeria, è stata vittima di violenza da parte di un uomo; episodio sofferente, ma che ha rafforzato più che mai e più di prima il loro legame.
“E’ la mia spalla, la mia confidente, ci capiamo con uno sguardo, Anche questi brutti episodi che abbiamo passato insieme ci hanno aiutato. Oggi siamo una forza”.
Di fronte a tali parole non è mancata la sorpresa in puntata della mamma per dare all’ex tronista la giusta carica per continuare il suo percorso. Le parole di Valeria alla figlia:
“Non pensavo che tu riuscissi a tirare fuori questo. Oggi però mi fai una promessa, apri il tuo cuore, perchè gli uomini non sono quelli che hai visto tu. Io ci sarò sempre. Siamo orgogliosi di te. Stai facendo un percorso meraviglioso. Sei una ragazza splendida – Valeria aggiunge – E’ vero che le mani fanno male, ma chi lo fa sta peggio! Denunciate e non nascondetevi dietro a niente“.
Appello importantissimo da parte di questa donna. Un bel momento televisivo dobbiamo ammettere. Lo stesso Alfonso Signorini, alla conduzione del GF Vip, ha ringraziato la madre di Sophie per aver fatto tale appello e speso certe parole, che dovrebbero essere a tutte le donne di insegnamento. Le opinioniste di Signorini e tutti i concorrenti li abbiamo visti commossi.
LEGGI ANCHE
GFVip6: Soleil Sorge dopo la puntata “Gianmaria mi sposerebbe anche domani se io lo volessi””
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!