mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6: Soleil Sorge dopo la puntata “Gianmaria mi sposerebbe anche domani se io lo volessi””

Puntata ricca di episodi quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera, tanti confronti tra i coinquilini e con persone esterne, protagonista della serata Soleil Sorge presente in quasi tutti i blocchi della puntata è per il momento il crocevia di tutte le dinamiche di questa edizione. Per lei ieri confronto con Greta, la attuale fidanzata o pseudo tale del suo ex Gianmaria Antinolfi, confronto con Valentina Nulli Augusti per alcune sue esternazioni sulla ex fidanzata di Tommaso Eletti, confronto con la Trevisan che si è sentita ostracizzata e con le Princess che la hanno ripresa per alcuni atteggiamenti a loro dire poco educati a tavola, l’incoronazione a regina per il momento e d’obbligo e l’immunità datale dalla Bruganelli rimane l’unica cosa giusta fatta dall’opinionista durante la serata.

Dopo la puntata come sempre accade i concorrenti non sono andati a dormire e hanno commentato quanto accaduto durante la diretta, in particolare si sono soffermati sui sentimenti di Antinolfi a detta di alcuni ancora molto preso da Soleil, gran parte dei concorrenti hanno mostrato perplessità sul comportamento di Greta apparsa più interessata alla visibilità televisiva che a Gianmaria in particolare Manila Nazzaro ha detto “Era un ti amo che voleva dire ti voglio un po’ più di bene. Io non so se lui l’ha capita sta cosa…” Nonostante con l’ex la storia la reputi conclusa anche Soleil ha voluto commentare l’intervento di Greta “Nonostante tutto mi sono sentita in protezione verso Gianmaria. Questa è una falsa, non me la racconta giusta.”

Tutti i concorrenti presenti alla conversazione hanno voluto esternare il loro punto di vista, Amedeo Goria in particolare ha manifestato la convinzione che il playboy campano sia ancora innamorato della influencer italo-americana, Soleil a questo proposito ha risposto “Lui ha un po’ di atteggiamenti strani, lui è ambiguo. Gli ho fatto una domanda, mi è venuto a due centimetri dalla faccia, tanto è che l’ho guardato e gli ho chiesto cosa avesse e poi me ne sono andata. Ha queste cose strane… Mi sposerebbe domani se io volessi questo. Se non ci fosse questa situazione e io volessi stare con lui non vedrebbe l’ora ci metto la mano sul fuoco…”

Sarà davvero così? Gianmaria Antinolfi è ancora innamorato di Soleil ? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Sgarbi/Fedez diverbio web a colpi di tweet “Caprone ignorante”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI