ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi irritata con Signorini per il video con Enock. “Non mi cercate di fare l’accoppiata…” (VIDEO)

Durante l’ultimo puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto vedere a Giulia Salemi un video con alcune immagini di lei ed Enock. 

La Salemi si è subito infastidita da queste insinuazioni e ci ha tenuto a smentire la cosa e bloccare subito tutti i gossip sul nascere:

Mi dissocio. Avete già messo musiche che non mi piacciono e mi ricordano qualcosa” e ancora “Per quanto mi riguarda, sono off limits quelli che sono fidanzati o hanno flirt in corso. Enock è un bellissimo ragazzo come tutti gli altri. Non mi cercate di fare l’accoppiata, ho già dato. Lui è fidanzatissimo, abbiamo fatto una torta insieme per la sua fidanzata. Torno di là da single”

La bella influencer italo-persiana ha deciso di dissociarsi subito da questa storia, perchè come spesso ha dichiarato, vuole vivere quest’avventura al GF Vip con estrema tranquillità

 

https://www.instagram.com/p/CHY8ZvelFo7/

 

 

LEGGI ANCHE

Andrea Damante: capitolo chiuso con Giulia De Lellis? Gli indizi del weekend trascorso con la sua presunta nuova fiamma


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI