Grande Fratello Vip, forte lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi (VIDEO)

Dopo la puntata di ieri sera del Grade Fratello Vip il rapporto tra Dayane Mello e Giulia Salemi si è molto inclinato.

Ieri sera il conduttore Alfonso Signorini ha mandato in onda un video confessionale di Dayane che commentava negativamente la storia che sta nascendo tra la Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Questa mattina, le due sono ritornate sull’argomento e la Mello non ha avuto parole dolci verso la Giulia Salemi. Ecco cosa ha detto:

Dei tuoi scherzetti mi sono rotta. Dei tuoi sorrisi mi sono rotta. Tu ti dimostri sempre felice, ma io vorrei vedere la Giulia che è entrata. A quella mi sono affezionata, non la Giulia di Adesso. Ti mascheri dietro ai tuoi sorrisi. Siamo diverse.

Giulia alla fine non ci ha visto più e ha contrattaccato rispondendo:

Ma ti brucia che io sono felice? Che razza di persona egoista sei? Io non sono in collegio, non posso avere paura di Dayane Mello che sono a tavola e mi fulmina. Cara Dayane, non venire a insegnarmi ad essere donna. Tu fai la battuta e ferisci, fai uno scherzo e ferisci. Mi hai ferita tre volte. Ieri hai detto che non siamo amiche. Mi dispiace per te perché ti brucia la felicità degli altri. Io vivrò sempre meglio di te perché non provo cattiveria e invidia.

 

Ecco un breve video della lite:

https://www.instagram.com/p/CJYuVAwo1sh/

 

 

LEGGI ANCHE

Elettra Lamborghini hot sulla neve con il marito Afrojack (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,