Grande Fratello VIP: Andrea Zelletta si racconta: “non avevo un euro in tasca”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-23

L’ex tronista Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del  Grande Fratello VIP. Il vippone si è aperto molto con Massimiliano Morra, ha rivelato di aver passato un periodo economicamente molto difficile: “Io ho vissuto dei momenti nella mia vita che tu non hai idea. Ci sono stati dei momenti in cui non …

article-post

L’ex tronista Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del  Grande Fratello VIP.

Il vippone si è aperto molto con Massimiliano Morra, ha rivelato di aver passato un periodo economicamente molto difficile“Io ho vissuto dei momenti nella mia vita che tu non hai idea. Ci sono stati dei momenti in cui non avevo un euro in tasca. […]Chiedevo 30 euro per andarmi a comprare qualcosa da mangiare”.

Le parole di Andrea hanno fatto commuovere Massimiliano , che ha replicato: “Noi siamo il frutto della nostra esperienza”. Andrea ha poi continuato confessando di aver vissuto attimi di sconforto: “Io mi sono messo in gioco perché non volevo chiamare i miei genitori”. E ancora: “Essere definito con delle parole che non senti tue a me ferisce. Il fatto di sentire ad esempio da Fulvio Abbate la parola tronista non mi dà fastidio, però tu non mi conosci, quindi perché usi questa parola contro di me?”.

Il gieffino , però, non sa che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip è finito al centro del gossip per le pesanti insinuazioni di Alice Fabbrica .

Come reagirà la sua ragazza Natalia?

 

 

LEGGI ANCHE

U&D: Michele ha scelto. Carlotta o Roberta?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche