Il Napoli stecca la prima bene Milan e Roma

Il Napoli stecca la prima bene Milan e Roma

23 Ottobre 2020 0 Di Alessandro Galimberti

La settimana europea calcistica si conclude con l’Europa League che ha visto due squadre su tre ottenere i tre punti. Parte bene l’avventura europea del Milan che torna in Europa League dopo l’assenza dalle coppe della scorsa stagione e lo fa con una vittoria ai danni del Celtic per 1-3 con le reti di Krunic, prima rete per il giocatore milanista seguita da Brahim Diaz,partita ben giocata dai rossoneri ma che al 76′ si fanno sorprendere dal gol di Elyounoussi ma ci pensa il neoacquisto Hauge a fissare il risultato sul 3-1. Milan a punteggio pieno nel girone H insieme al Lille che ha vinto per 4-1 con lo Sparta Praga.
La Roma vince in rimonta con lo Young Boys che era passato di rigore con Nsame, ma poi ci pensano Bruno Peres e Kumbulla a fissare il risultato sul 2-1 Roma dunque a punteggio pieno nel gruppo A insieme al Cluj vincente 2-0 con il Cska.
Male invece il Napoli che perde in casa con gli olandesi dell’AZ Alkmaar per 1-0 con la rete di De Wit, e la Real Sociedad vince 1-0 a Rijeka Napoli dunque che dovrà già rimontare se vorrà andare avanti nella competizione.Dunque girone F che per il Napoli si complica.