Grande Fratello VIP: Andrea Zelletta si racconta: “non avevo un euro in tasca”
L’ex tronista Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello VIP.
Il vippone si è aperto molto con Massimiliano Morra, ha rivelato di aver passato un periodo economicamente molto difficile: “Io ho vissuto dei momenti nella mia vita che tu non hai idea. Ci sono stati dei momenti in cui non avevo un euro in tasca. […]Chiedevo 30 euro per andarmi a comprare qualcosa da mangiare”.
Le parole di Andrea hanno fatto commuovere Massimiliano , che ha replicato: “Noi siamo il frutto della nostra esperienza”. Andrea ha poi continuato confessando di aver vissuto attimi di sconforto: “Io mi sono messo in gioco perché non volevo chiamare i miei genitori”. E ancora: “Essere definito con delle parole che non senti tue a me ferisce. Il fatto di sentire ad esempio da Fulvio Abbate la parola tronista non mi dà fastidio, però tu non mi conosci, quindi perché usi questa parola contro di me?”.
Il gieffino , però, non sa che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip è finito al centro del gossip per le pesanti insinuazioni di Alice Fabbrica .
Come reagirà la sua ragazza Natalia?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!