Grande Fratello VIP: Andrea Zelletta pensa alle parole di Alfonso Signorini

Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti  a bocca aperta la diffida improvvisa di Natalia Paragoni , perchè pensavamo che si fosse risolto.  Vero è che lo Andrea Zelletta ha ammesso di essere preoccupato per le voci sul conto della sua compagna, alimentate anche dalle testimonianze di Dayane Mello e dai dubbi di Tommaso Zorzi, convinto che il pugliese sappia più di quanto voglia ammettere.

Giulia Salemi dopo la puntata gli ha fatto notare che deve essere uscito fuori qualcosa per ricorrere alle vie legali, lui ammette:

“Alla fine io sono sereno. Alfonso mi ha detto che posso andarmene, ma l’ha fatto nel senso che posso farlo se non sto bene. L’ho apprezzato, però uscire vuol dire darla vinta a un qualcosa che non c’è secondo me. Sta qui che io mi impunto. Non voglio darla vinta e andare via – come riporta Biccy- La mia ragazza avrà avuto le sue motivazioni. Se avessi avuto cose da chiarire sarei uscito, poi permetti che dopo quella bomba posso avere delle ore di sbandamento dove ho pensato di tutto? Comunque io non credo che lei si sia tirata indietro. Forse mi ha tutelato o non ha voluto riparlare di questa storia.”

Secondo voi Natalia nasconde qualcosa? Andrea abbandonerà la casa più spiata di tutta l’Italia?

 

 

LEGGI ANCHE

L’intervista ESCLUSIVA ad Andrea Franco Alajmo, il paparazzo dei Vip


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,