Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa il colpaccio! 4 Grossi nomi nel cast

Ebbene si, sarà di nuovo Alfonso Signorini a condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà il 14 settembre ovviamente in prima serata su canale 5!

Alfonso ha fatto segno anche per quanto riguarda i nomi dei primi partecipanti. Entreranno nella casa infatti Patrizia De Blank insieme a Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Nomi che già da un po’ aleggiavano nell’aria e di cui è finalmente arrivata la conferma.

Questa edizione inizia sin da subito a farsi interessante!

La De Blank ha dichiarato nel corso di un’intervista: “Io so solo Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento. Gli altri non so chi sono. E siccome dura tre mesi…”

Ne vedremo certamente delle belle!

 

 

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,