Grande Fratello Vip, Alba Parietti entra nella casa per un confronto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-09

Alba Parietti questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il figlio Francesco Oppini, dopo alcune frasi sessiste che lui ha detto nella casa e che sono state al centro di alcune polemiche nei giorni scorsi. Inoltre la Parietti parlerà anche con Dayane Mello e con Tommaso Zorzi, per dei …

article-post

Alba Parietti questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il figlio Francesco Oppini, dopo alcune frasi sessiste che lui ha detto nella casa e che sono state al centro di alcune polemiche nei giorni scorsi.

Inoltre la Parietti parlerà anche con Dayane Mello e con Tommaso Zorzi, per dei chiarimenti con i due concorrenti molto vicini al figlio in questo periodo.

 

Ecco il post che Alba aveva fatto dopo le frasi sessiste del figlio Francesco, con il quale ne chiedeva l’eliminazione:

 

Ecco cosa aveva scritto: “Quello che posso dire è che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per sulla squalifica, tuttavia è stata data a Francesco una seconda possibilità, che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato, avrebbe accettato la squalifica a testa bassa, umiliato giustamente perché si è reso conto delle stupidamente gravi cose che aveva detto con sciocca leggerezza, uno scherzo di cattivo gusto. Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo e lui non ha cercato giustificazioni per le battute infelici, si è giustamente preso la responsabilità senza obiettare nulla con molta umiltà e ha accettato di essere mortificato per senso di giustizia, per senso di colpa e dispiacere che era ciò che provava. Vergogna per se stesso (…)”. E poi la Parietti conclude ringraziando i fan che hanno sostenuto Francesco “perché anche quando sbaglia rimane sempre mio figlio”.

 

https://www.instagram.com/p/CHG6vNkq39U/

 

 

LEGGI ANCHE

Live – Non è la d’Urso: Guenda Goria e tutti i suoi ex!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche