Grande Fratello Vip 6, vecchie ruggini tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-11

Mancano poco più di quarantotto ore all’apertura della porta rossa e continuano a proliferare rumors sugli inquilini che abiteranno la casa di Cinecittà, questa volta il gossip riguarderebbe la ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’opinionista Adriana Volpe. A quanto si apprende dal portale Dagospia tra le due ci sarebbero delle ruggini risalenti al 2017 …

article-post

Mancano poco più di quarantotto ore all’apertura della porta rossa e continuano a proliferare rumors sugli inquilini che abiteranno la casa di Cinecittà, questa volta il gossip riguarderebbe la ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’opinionista Adriana Volpe. A quanto si apprende dal portale Dagospia tra le due ci sarebbero delle ruggini risalenti al 2017 quando la Nazzaro conduceva Mezzogiorno in Famiglia e l’anno successivo fu fatta fuori proprio dalla Volpe, queste le parole di Giuseppe Candela sul portale “Adriana Volpe figura tra le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sarà nella casa più spiata d’Italia. Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c’è chi prevede scintille. Tutta colpa di vecchie ruggini, la Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia e l’anno successivo fu fatta fuori per far posto proprio alla Volpe. Ne vedremo delle belle”

In verità la ex Miss Italia giorni fa in una intervista rilasciata a TVBlog si è espressa in termini lusinghieri nei confronti della Volpe, anzi ha affermato che la partecipazione come concorrente della medesima al GFVip4 la ha resa più vera agli occhi dei telespettatori e ha fatto uscire una parte di Adriana che non si conosceva aggiungendo di sperare di riuscire anche lei a dare una immagine di sè più positiva possibile e perchè no di avere la possibilità anche lei di condurre un programma televisivo “Adriana Volpe ci è riuscita, perché è una grande professionista. Io e lei ci siamo parlate al telefono, la conosco molto bene; a lei il Grande Fratello ha regalato l’umanità che spesso ai personaggi Rai manca. Spesso sono incagliati nel ruolo di perfettine, precisine, senza poter dire la parola in più” 

Le parole della Nazzaro tutto sembrano tranne che delle frecciate, quindi le voci di corridoio di presunte frizioni tra le due sarebbero prive di fondamento? Le uniche che potranno dare delle risposte sono le dirette interessate, ci penserà Signorini ad organizzare un chiarimento in diretta? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

L’ex Miss Italia e concorrente del GF Vip è in dolce attesa: l’annuncio sui social.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche