Grande Fratello Vip 6: Lista (quasi) definitiva, ecco i primi 15 concorrenti (quasi) ufficiali

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-02

Mancano poco più di diaci giorni all’apertura della porta rossa e Alfonso Signorini e gli autori stanno mettendo insieme gli ultimi tasselli per definire la squadra ufficiale di inquilini che soggiornerà all’interno della casa più spiata d’Italia. I nomi di chi entrerà, ufficiosi o ufficiali si conoscono quasi tutti, ieri Davide Maggio in una diretta …

article-post

Mancano poco più di diaci giorni all’apertura della porta rossa e Alfonso Signorini e gli autori stanno mettendo insieme gli ultimi tasselli per definire la squadra ufficiale di inquilini che soggiornerà all’interno della casa più spiata d’Italia. I nomi di chi entrerà, ufficiosi o ufficiali si conoscono quasi tutti, ieri Davide Maggio in una diretta Instagram ha dato ulteriori conferme sui futuri protagonisti del reality tra cui spiccano due nomi nuovi non inseriti fino ad ora tra i probabili inquilini. Sicuramente non ci saranno le figlie di… tanto reclamizzate durante l’estate, Anna Lou Castoldi figlia di Morgan e Asia Argento non parteciperà, come anche non entrerà nella casa Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, queste le parole di Davide Maggio  “ll cast lo so bene o male tutto, anche se non ho la lista dei nomi definitivi. Vi posso però dire che Anna Lou Castoldi non ci sarà. Si era pensato di sostituirla con Jasmine Carrisi, ma alla fine non è stato raggiunto l’accordo neanche con lei

In compenso come anticipato all’inizio starebbero per varcare la porta rossa due nomi nuovi, queste le parole del blogger “Ci saranno però “A” ed “S”. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione. “S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene. Non è famoso ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. È un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello.”

Grazie a TVBLOG siamo riusciti a capire anche che la “S” sta per Samy Youssef ,il modello egiziano di Moschino con una storia incredibile da raccontare di cui abbiamo già parlato in un articolo, una storia di povertà, emigrazione, integrazione sociale e rivalsa, roba forte e di attualità, una bella storia potente da alternare ai racconti di discussioni o di amori nascenti, sempre che quest’anno ne nascano, dalla lista dei concorrenti sembra che quest’anno gli autori abbiano puntato più sulla diversità di caratteri dei partecipanti e su questioni rimaste in sospeso da regolare, insomma più risse che amori a quanto pare.

Il cast, quindi, alla fine potrebbe presentarsi in questo modo, nonostante sia solo parziale perché all’appello ne mancherebbero ancora diversi:

  • Aldo Montano
  • Amedeo Goria
  • Carmen Russo
  • Gianmaria Antinolfi
  • Giucas Casella
  • JessicaLucrezia e Clarissa Hailé Selassié
  • Jo Squillo
  • Katia Ricciarelli
  • Manila Nazzaro
  • Miriana Trevisan
  • Nicola Pisu
  • Sophie Codegoni
  • Soleil Sorge
  • Raffaella Fico
  • Tommaso Eletti              

A questi nomi dovrebbero aggiungersi quelli del nuotatore Manuel Bortuzzo  e di Ainett Stephens,  altri nomi si dovrebbero aggiungere nelle prossime ore per arrivare la prossima settimana alla lista definitiva dei partecipanti, che proprio definitiva non sarà in quanto voci di corridoio sono pronte a confermare che ci saranno entrate almeno fino a gennaio, poi si vedrà in base agli ascolti se il reality andrà avanti oltre febbraio o se quella dello scorso anno manterrà il primato di edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: Tra i concorrenti Samy Youssef, modello egiziano con una storia da raccontare

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche