Come ben risaputo, fin dall’ingresso all’interno della casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono sempre stati acerrimi nemici.
Trai i due sono volate parole pesantissime che hanno coinvolto, anche, il resto dei coinquilini, di cui la maggior parte, schieratosi dalla parte dell’attore.
Il cambiamento
Nelle ultime ore, subito dopo il verdetto che ha visto vittoriosa la Luzzi a discapito di Massimiliano, qualcosa è cambiato e sembrerebbe esserci statam quella tanto agognata, tregua richiesta non solo dal presentatore ma anche dai coinquilini stessi.
Ciò che però ha catturato l’attenzione del web, e non solo, è stata l’interpretazione di una scena che vedeva come protagonisti proprio Massimiliano e Beatrice.
La scena di Ghost che ha lasciato interdetti i fan
Ieri sera, complice un compito dato dal Grande Fratello, i coinquilini, hanno dovuto interpretare la famosissima scena del vaso del film Ghost.
Tra le tante coppie cimentatesi nell’interpretazione della scena, troviamo proprio Beatrice Luzzi in coppia con Massimiliano Varrese. Durante la scena, i fan e i detrattori di entrambi, rimangono stupiti per l’intensità e l’affinità mostrata dai due durante l’interpretazione, aiutati, forse, dall’essere due attori o dalla tanta passione immessa all’interno dei loro litigi, fatto sta che i due sono sembrati completamente a loro agio nella situazione.
Ma quello a cui abbiamo assistito sarà il preludio prima dell’ennesima tempesta oppure Massimiliano e Beatrice, convinti della loro decisione, arriveranno ad un punto di svolta nel loro rapporto?
All’interno del Grande Fratello, poi, le dinamiche e le alleanze iniziano e finiscono continuamente. Il rapporto tra Varrese e la Luzzi subirà il tanto agognato e abbastanza forzato colpo di scena?
Per poterlo scoprire continuate a seguirci per avere tantissime news in merito ai concorrenti della casa più spiata d’Italia.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!