Grande Fratello, Valentina Piscopo resta nella casa: “Non sarò la compagna di Domenico”

Colpo di scena al Grande Fratello. Nel corso della sesta puntata, andata in onda giovedì 30 ottobre in prima serata su Canale 5, Simona Ventura è tornata a parlare del triangolo formato da Benedetta Stocchi, Domenico D’Alterio e la sua compagna Valentina Piscopo.

Nella quinta puntata di lunedì 27 ottobre, Valentina era entrata per un duro faccia a faccia con i due gieffini. Piscopo, delusa dal forte avvicinamento tra i due, aveva criticato il comportamento della norcina di Nemi: “Tu hai una cotta per lui”.

Per quanto riguarda Domenico, Valentina aveva raccontato che il loro rapporto, nato 9 anni fa, è sempre stato caratterizzato da alti e bassi e da molteplici infedeltà da parte sua. Nonostante tutto, hanno sempre cercato di rimanere uniti per il bene della figlia Paola.

Nella puntata odierna, Valentina è tornata nella Casa e, stavolta, non per un breve confronto.

L’ingresso di Valentina e le reazioni

Durante i giorni successivi al secondo confronto, Valentina ha continuato ad osservare il comportamento del suo compagno Domenico e quello di Benedetta.

“Da lunedì ad oggi vedo Domenico e Benedetta molto sofferenti a stare lontani fra di loro” ha spiegato.

Valentina è pronta ad entrare nella casa per restarci qualche giorno come ‘ospite’. In studio ha spiegato:  “Al GF ho chiesto di restare qualche giorno in casa per capire come questa bolla funziona e capire come lui sia improvvisamente diventato un uomo moderno, che crede all’amicizia tra uomo e donna”.

Una volta fatto il suo ingresso nel loft più famoso d’Italia, Valentina ha incontrato i due: “Voi non riuscite proprio a stare separati, si nota che non state bene”.

D’Alterio ha ribattuto: “È solo per un fattore di amicizia e di convivenza in casa, non perché ci sia qualcosa tra me e Benedetta”.

Ventura ha poi mostrato un confessionale di Benedetta che, in lacrime, ha confessato il suo dispiacere per l’allontanamento e la freddezza che si sono instaurati nel rapporto con Domenico: “Mi manca essere spontanea con lui”.

“È evidente che Benedetta stia male e provi qualcosa” ha commentato Sonia Bruganelli, che ha criticato duramente il comportamento egoista di Domenico. Tuttavia, per Valentina la colpa è anche della Stocchi.

La Piscopo ha poi annunciato la sua presenza nella casa per un paio di giorni: “Sarò Valentina, non la compagna di Domenico. C’è ancora tanto da chiarire”.

Domenico e Benedetta non l’hanno presa benissimo. Lui, infatti, ha accusato il GF di aver costruito tutto, ribadendo che con Benedetta c’è solo un’amicizia: “È stato tutto travisato”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,