Grande Fratello, lo scivolone di Francesco Rana su Omer fa discutere: “Non è una cosa da dire”
Non solo Jonas Pepe, nella Casa del Grande Fratello, Omer Elomari ha un nuovo nemico: Francesco Rana.
Nel corso della sesta puntata di giovedì 30 ottobre, Simona Ventura ha mostrato una clip in cui il vigile urbano pugliese attacca apertamente il gieffino siriano.
In particolare, Rana ha affermato di aver capito che Omer gli ha confessato di voler fare show con alcuni suoi comportamenti nella Casa. Pertanto, ha iniziato a dubitare della sua autenticità. Dal canto suo, il modello ha affermato che le sue parole sono state fraintese.
Ed è qui che è arrivato lo scivolone di Francesco: “Siamo in Italia, quando mi dici una cosa impara a esporti correttamente”.
Le parole di Francesco fanno discutere
L’espressione di Francesco Rana è stata indubbiamente poco felice. Tuttavia, Omer non si è offeso: “Non sono assolutamente offeso, quando Francesco saprà parlare un’altra lingua tra un anno ne riparliamo”.
Ad intervenire è stato anche Jonas Pepe, accusando il modello siriano di non riuscire a parlare l’italiano solo quando vuole lui.
Simona Ventura, infastidita, ha rimproverato Francesco: “Cosa volevi dire? Perché ti è uscita proprio male. Sinceramente non è proprio una cosa da dire!”.
Il gieffino, che è risultato il meno votato della settimana, non si è scusato e ha ribadito: “Secondo me la lingua è un po’ una scusante, lui in determinate discussioni fa un po’ di show. Nella vita reale lui non è così secondo me”.
Subito dopo, Rasha Younes ha preso la parola per difendere Omer: “Se avesse la padronanza della lingua, vi asfalterebbe a tutti”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!