martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Valentina Modini parla dell’amicizia nata con Fiordaliso, ecco le sue parole

Intervistata da Comingsoon.it, Valentina Modini ha parlato della sua esperienza come concorrente del Grande Fratello, conclusasi qualche settimana fa e dell’amicizia con  Fiordaliso.

Le parole di Valentina

La tua eliminazione ha spiazzato un pò tutti, in particolar modo Fiordaliso, che non ha nascosto il suo dispiacere…

Fiorda è una delle persone più belle che il destino potesse farmi incontrare. Per me lei è un angelo e non lo dico così per dire: rappresenta l’incontro perfetto di tante figure femminili che sono state fondamentali nella mia formazione. È una donna bellissima, simpatica e ironica, forte, senza peli sulla lingua e i cui discorsi sono stati fortemente motivazionali per il mio percorso in casa e non solo. Trovare qualcuno che ti capisce e che ti sprona a tirare fuori il meglio di te è un dono prezioso. Oltre a essere una grande artista, per me Fiordaliso è un’amica e confidente, che spero di poter incontrare fuori dalla Casa. Ho sofferto molto nel vedere il suo dispiacere dopo la mia eliminazione. Eravamo sullo stesso piano, lei era una delle poche persone ad aver compreso il mio sogno, le fatiche fatte per essere arrivata lì e per aver cercato sempre di distinguermi e far valere il mio mondo. Dopo la mia uscita, ho notato che si è incupita molto, ma sono convinta possa continuare a tirare fuori la grinta e tutta la sua bellezza, io intanto l’aspetto quando uscirà (spero il più tardi possibile)”.

Chi pensi possa trionfare? 

Se dovessi fare una scelta di cuore vorrei vincesse la mia zia Fiorda, ma credo che a trionfare sarà Beatrice. È una donna intelligente, che, per quanto abbia nominato anche io un paio di volte per alcuni suoi atteggiamenti provocatori, ho sempre ammirato per la sua ironia pungente e il suo fascino. Si sta giocando le sue carte nella Casa al meglio. Vedo come possibile vincitore anche Vittorio, un’altra delle persone speciali con cui ho legato di più in casa, un ragazzo dall’intelligenza e sensibilità incredibile”.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI