martedì 1 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il triste racconto di Shaila Gatta sul padre: “Per molto tempo non ci siamo parlati”. Come va ora il loro rapporto

Shaila Gatta oltre alle amicizie e alle attrazioni nella casa del Grande Fratello si sta facendo notare anche per dei racconti sulla sua vita e sul suo passato.

In particolare, la ballerina ha parlato dei suoi genitori, e di come è riuscita a vivere con poco.

E, oltre all’incontro con la mamma in puntata, ha parlato anche del padre, lasciandosi andare a una triste confessione.

Shaila Gatta, parole sofferte su suo padre

Shaila Gatta, nonostante giochi e scherzi molto nella casa del GF, ha in realtà un triste passato che custodisce dentro di sé.

E così, parlando con alcuni inquilini, si è lasciata andare a uno sfogo su suo padre e sull’aver lasciato presto il nido familiare:

“Per molto tempo io e lui non ci siamo rivolti la parola, anzi, ero io quella arrabbiata con lui. Oggi capisco che la sua era solo paura, e forse anche frustrazione per non potermi dare quanto avrebbe voluto. Mi sono trasferita a 16 anni, da sola, mi ero diplomata in anticipo in danza classica e restando a Napoli non avrei potuto fare molto di più, così, contro la volontà di mio padre, che non capiva come la mia passione potesse trasformarsi in mestiere, mi cercai una stanza a Roma”.

Ma il loro rapporto ora è più sereno, infatti la ragazza ha ammesso di dormire in mezzo ai genitori quando li va a trovare per qualche giorno.

L’incontro tra Shaila Gatta e sua madre al Grande Fratello

Nella puntata di ieri del Grande Fratello c’è stato il commovente incontro tra Shaila Gatta e sua madre, in cui la donna ha raccontato i momenti difficili.

Infatti, riguardo la sua infanzia ha detto:

“Mio padre Cosimo è autista Asl, mamma Luisa ha fatto per anni la sarta in casa, soldi non ce n’erano tanti e per poter studiare danza alla Scuola Harmony di Napoli ho dovuto fare molte rinunce”.

I sacrifici che Shaila e i genitori hanno fatto sono stati ampiamente ripagati.

Infatti, la ragazza è diventata una ballerina professionista grazie ad Amici, entrando anche nel corpo di ballo di Ciao Darwin, Tale e Quale Show e del Festival di Sanremo.

Ed è poi diventata famosa a Striscia la notizia, dove è stata velina per moltissimi anni al fianco di Mikaela Neaze Silva, e ha condotto anche Paperissima Sprint.

E ora è nella casa del Grande Fratello, dove può farsi conoscere meglio, sfruttando l’occasione come un trampolino di lancio.

Shaila riuscirà a farsi apprezzare dal pubblico e ad arrivare fino in fondo nel reality?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI