Grande Fratello: tra i nuovi ingressi di lunedì anche Mirko Brunetti. Ecco cosa sappiamo
Nella puntata di lunedì prossimo sono previsti nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello.
A dar manforte a Beatrice Luzzi, che da un mese, ormai, porta avanti da sola il reality di Canale5, ci saranno Giampiero Mughini e Jill Cooper.
Se Mughini è stato ampiamente annunciato, tanto che ha fatto anche un “tour panoramico” della casa durante una delle prime puntate, il nome di Jill Cooper, ex maestra di Amici, ai tempi ancora Saranno Famosi, è una novità.
Dopo la puntata dello scorso lunedì, in verità, ci aspettavamo che ad entrare in gioco fosse Jane Alexander.
L’attrice, ospite in casa per un confronto con la Luzzi, è stata ufficialmente e pubblicamente invitata da Alfonso Signorini a far parte del cast; la Alexander ha già partecipato al reality nel 2018.
Le sorprese, però, sembra non siano finite qui.
Nelle ultime ore, infatti, TvBlog ha annunciato l’ingresso anche di Mirko Brunetti.
Per chi non ha seguito l’ultima edizione di Temptation Island, Mirko è stato uno dei protagonisti.
Entrato con la storica fidanzata Perla Vatiero, Mirko si è lasciato sedurre dalla tentatrice Greta Rossetti; dopo la fine del programma i due si sono frequentati per un po’, ma la storia, proprio qualche giorno fa, si è ufficialmente chiusa.
Se per Giampiero Mughini non abbiamo dubbi, siamo in difficoltà nel capire quale quota del programma ricoprano la Cooper e Brunetti.
Dovremmo considerarli Vip?
Per anzianità e numero di presenze televisive forse anche la Cooper potrebbe essere considerata tale; per Brunetti, però, non riusciamo a trovare una risposta.
A meno che i teatrini social, anche mal riusciti, non possano considerarsi come ruoli cinematografici, di quart’ordine si intende; in tal caso nessun dubbio: Mirko Brunetti è sicuramente un Vip, almeno secondo le contorte logiche degli autori del programma.
Dunque, per dare nuovo slancio al programma, ai minimi storici in termini di ascolto, e, purtroppo, anche in termini di intrattenimento, questi sono gli assi tirati fuori dalla manica.
Come anche gli aficionados del Grande Fratello, siamo convinti che Mughini possa riuscire a rianimare il programma, ormai agonizzante.
Tutt’altro discorso per gli altri due personaggi: seppur sempre più spesso Signorini è stato colto con le mani giunte, in segno di silente preghiera, anche i “santi in paradiso” si saranno addormentati sul divano per la noia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!