mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Tommaso Zorzi si espone pubblicamente sul ritorno di Stefania Orlando: tornerà anche lui nella casa?

Stefania Orlando ha fatto il suo ritorno nella casa del Grande Fratello dopo più di tre anni.

Infatti, nella sua prima esperienza nell’edizione vip, arrivò al terzo posto, mentre a vincere fu Tommaso Zorzi.

E proprio quest’ultimo ha commentato nelle ultime ore l’ingresso della sua amica, facendo sognare i loro fan.

La reazione di Tommaso Zorzi all’entrata di Stefania Orlando al Grande Fratello

Stefania Orlando è rientrata nella casa del GF nella puntata di lunedì 16 dicembre, essendo consapevole che in questa esperienza sarà più tosta arrivare fino in fondo, visto che è entrata tre mesi dopo gli altri.

E potrebbe essere ben presto raggiunta da un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ovvero Maria Teresa Ruta, che dovrebbe entrare nella casa a gennaio.

Un loro ex inquilino, Tommaso Zorzi, vincitore di quella edizione, si è sbilanciato sulla seconda partecipazione della Orlando.

Ecco cosa ha detto in un video pubblicato sui social:

“Raga, ma vedermi Stefania sul 55, credevo che fosse una di quelle cose che non mi sarebbe mai successa. Amore, cosa ci fai lì senza di me?”.

In molti hanno chiesto anche a lui di tornare nel reality, e ciò potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane, seppur con una formula differente.

Il possibile ritorno di Tommaso Zorzi al GF

Il Grande Fratello, per rialzare gli ascolti deficitari dei primi due mesi e mezzo, ha pensato bene di puntare sulle vecchie glorie del reality.

E finora, dati alla mano, la scommessa sembra dare i suoi frutti, visto che si è passati dal 13% al 19% di share delle due ultime puntate.

Dopo gli ingressi di Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, e il no di Dayane Mello, si starebbe pensando di far tornare anche Tommaso Zorzi nella casa, il preferito dei fan del Grande Fratello.

Ecco cosa aveva detto non troppo tempo fa l’esperto di gossip Amedeo Venza in merito a questa eventualità:

“Il Grande Fratello vorrebbe un concorrente molto amato! Ma ci sono degli intoppi che non potrebbero consentirlo! Il GF vorrebbe anche Tommaso Zorzi, ma avendo vinto il programma non può rigareggiare. Però io lo farei rientrare come jolly, ospite o come vi pare! Farebbe sicuramente divertire!”.

Tommaso tornerà nella casa del Grande Fratello anche solo per qualche giorno oppure deciderà di non prendere parte a questa edizione?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI