Grande Fratello televoto annullato, ecco il motivo
Dopo i recenti accadimenti dovuti all’abbandono della casa da parte di Beatrice Luzzi, a causa della prematura scomparsa del padre (Qui), il Grande Fratello, tramite un comunicato, ha deciso di annullare il televoto.
Il comunicato del Grande Fratello
“A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa di Grande Fratello, il televoto, che vedeva coinvolti: Monia La Ferrera, Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.
Così la produzione del Grande Fratello decide, giustamente, di annullare il televoto in rispetto degli spettatori e del gravissimo lutto che ha investito Beatrice e tutta la sua famiglia.
Rinnoviamo ulteriormente le nostre condoglianze più sentite a Beatrice e a tutti i suoi familiari da tutto lo staff di MondoTV24.
Vi terremmo aggiornati sull’ evolversi della situazione e su le eventuali decisioni future che prenderà Beatrice e la produzione stessa.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!