Grande Fratello, Simona Tagli attacca Perla e Greta, ecco il motivo
Dopo la diretta del Grande Fratello, Simona Tagli ha preso le difese di Beatrice e ha ribaltato il suo giudizio su Perla e Greta.
La showgirl ha deciso di schierarsi a favore di Beatrice Luzzi dopo l’aggressività di Perla Vatiero nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto la tagli:
“Non mi sembra il caso di essere così. Lei ha avuto una discussione con lui ma tende a precisare con l’esatta entità con cui precisa Perla che anche lei sembra un guerriero.“
E ha aggiunto:
“Sembra che sia colpa sua perché è uscito Vittorio ma non è colpa sua perché non l’ha nominato. Uno esce perché l’ha nominato“
SIMONA TAGLI GRAZIE DI ESISTERE SEI STATA LA VOCE DI TWITTER X.#grandefratello pic.twitter.com/cBQBUWwtLq
— trashbiccis (@trashbiccis) February 12, 2024
Dopo la fine della diretta, Simona Tagli ha espresso senza mezzi termini il suo pensiero sull’atteggiamento di Perla e Greta:
“Io stasera ho visto proprio delle iene. Ti vogliono distruggere Bea. Peccato che noi siamo ancorati a te come le cozze… pensa che sono entrata con tutt’altra convinzione. Io cambio idea se mi rendo conto del contrario, sono capace.
Greta sempre buttata addosso a Vittorio, non esce neanche tanto bene che gioca con Sergio e Vittorio… e poi quell’altra valchiria… chi? Perla!“
Ricordiamo che durante la scorsa puntata del Grande Fratello ci sono stati 3 nominati che si sfideranno al televoto e sono Beatrice Luzzi, Marco Maddalani e Stefano Miele. La prossima puntata andrà in onda Mercoledì 13 febbraio sempre su Canale 5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!