Stasera è andato in onda un turbolento scontro tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi.
Subito dopo alla ragazza sono stati mostrati dei video risalenti al periodo in cui lei e Mirko hanno partecipato a Temptation Island.
Il video di Mirko
All’interno del video mostrato in casa, si vede Mirko intento a sfogarsi su alcune cose che non gli andavano a genio in quel periodo della Vatiero.
In particolare, Alfonso Signorini, ha posto l’accento sulle parole del Brunetti, nel video, proprio in merito al “Non fare nulla della Vatiero”.
Le lacrime di Perla
Le parole di Mirko arrivano dritte al cuore della Vatiero:
“Perla fa l’1% di quello che la mamma fa in una settimana. Ma a livello mentale, perché ha avuto i genitori che l’hanno sempre imboccata“.
Queste le parole che Mirko, durante una chiacchierata con un altro partecipante a Temptation Island, rivolte alla sua fidanzata.
L’avrebbe definita anche:
”Viziata in quanto non fa mai nulla in casa”
La replica di Perla alle parole di Mirko
Ai tempi di Temptation la ragazza l’avrebbe smentito dicendo:
“Lui sa solo lavorare, la casa l’ho messa a posto io. Ho imparato tutto da sola“.
Alla visione di queste immagini e al sentire le parole che all’epoca i due si erano rivolti, la ragazza e’ scoppiata a piangere e Signorini, per sdrammatizzare, avrebbe detto:
“Ecco Mirko, l’hai fatta piangere“.
Mirko, dal canto suo, visibilmente infastidito e amareggiato nel vedere Perla soffrire, avrebbe replicato:
“No, l’avete fatta piangere voi“.
A distanza di mesi e soprattutto dopo essersi rincontrati al GF, Perla e Mirko hanno definitivamente deposto l’ascia di guerra e tra un punzecchiamento e l’altro chissà se tra i due potrà di nuovo esserci qualcosa come sperano tanto i loro fan Perletti?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!