lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Signorini ce l’ha fatta! Scatta il bacio tra Monia e Massimiliano (VIDEO)

Eh già, la Befana è arrivata anche per il caro Alfonso Signorini: il bacio tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese finalmente fu.

Ci sono voluti 4 mesi ma il Guru è stato ufficialmente accasato.

Povero Alfonso, Heidi Baci è fuggita a gambe levate e Garibaldi ci ha messo proprio tutto il suo impegno a rovinare la tanto agognata ship con Beatrice Luzzi, inaspettata certo ma, come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca.

Ecco allora i due piccioncini, predestinati non dal fato ma dal confessionale, che, in quel contesto sono praticamente la stessa cosa, darsi finalmente questo bacio.

Monia e Massimiliano erano già stati una coppia, tanto tempo fa, e, coincidenza, subito dopo l’uscita di Heidi, lei entra nella casa del Grande Fratello, ma, si sa, Alfonso & Co. arrivano dove nessuno può, anche a tenere in gioco Anita Olivieri quando l’Italia intera la vorrebbe fuori, ma questa è un’altra storia.

Onestamente Monia era parsa, all’inizio, piuttosto recalcitrante, non abbiamo ben chiaro se non avesse ancora imparato bene il copione o se non le fosse stato ancora consegnato in attesa di qualche evento più interessante che l’avrebbe sollevata da questa ardua interpretazione.

Purtroppo per lei, però, l’uscita inaspettata di Beatrice ha fatto precipitare gli eventi.

Fuori il motore di tutto l’intero baraccone, qualcosa che desse una sottospecie di senso al programma la si doveva trovare: ecco allora scattare il piano B.

Inutile dirsi, nonostante i 1000 mq e più a disposizione, l’evento epocale ha avuto luogo nel confessionale, l’unico posto del loft dove alle telecamere proprio non si può sfuggire, ma questo è un dettaglio.

E non paghi ne hanno anche parlato dopo, a favore di microfoni, però, per carità, la casa non lo deve sapere.

Il lieto evento deve essere annunciato in prima serata su Canale5 lunedì, nel corso della puntata serale, altrimenti 4 ore di diretta Signorini come le porta avanti?

Ah già, ci sarebbe la cosuccia di quanta poca empatia gli inquilini abbiano mostrato nei confronti di Beatrice e della sua perdita ma lo sappiamo, le reprimenda di Alfonso non vanno oltre i 5 minuti e quando ormai gli spettatori sonnecchiano beatamente sul divano da un bel po’.

Quindi che dire, contenti che oltre il carbone il conduttore abbia ricevuto questo enorme regalo, ma, sinceramente, di tutto questo teatrino gli spettatori avrebbero fatto volentieri a meno.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

I PIU' LETTI