lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF, Greta Rossetti fuori dalle dinamiche per essere esempio per gli altri

Ammettiamolo, quando Alfonso Signorini ha proposto a Greta Rossetti di diventare una concorrente del Grande Fratello, nonostante la presenza nel reality di quello che era appena diventato il suo ex fidanzato, Mirko Brunetti e della ex di lui Perla Vatiero, abbiamo tutti storto il naso.

La sua precedente apparizione, il confronto con Angelica Baraldi, era stata imbarazzante e le aveva cucito addosso ulteriormente, dopo il già tumultuoso gossip che l’aveva coinvolta, l’immagine di una ragazza molto diversa da quella che stiamo, piano piano, imparando a conoscere.

Si perché era stato immediato pensare che per visibilità, avesse accettato di vestire, ancora una volta, i panni di uno dei vertici di quel triangolo che tanto ardentemente il confessionale voleva portare avanti.

Invece no, ci ha smentiti.

Stanca di essere associata al suo passato, ne ha davvero preso le distanze in maniera netta e perentoria, iniziando a mostrarsi per quello che è.

A differenza della sua ex rivale, che, a parte qualche uscita, spesso fuori luogo, sta perpetrando il ruolo di vedova inconsolabile e su quello costruisce la sua permanenza nel reality, Greta è andata avanti.

Non ci è mai parsa fuori luogo, non l’abbiamo mai vista entrare in quei meccanismi, quelle dinamiche che stanno permeando il programma per cui il pubblico sta tanto accanitamente protestando.

Negli ultimi due giorni, in particolare, dopo l’uscita di Beatrice Luzzi a causa del grave lutto che l’ha colpita, in una selva oscura di comportamenti meschini e irrispettosi, alcuni suoi interventi soo stati particolarmente apprezzati.

I suoi coinquilini, infatti, erano alquanto delusi per aver dovuto rimandare i festeggiamenti del compleanno di Massimiliano Varrese come segno di rispetto nei confronti di Beatrice.

Parlando con Fiordaliso, Greta ha voluto evidenziare la scarsa empatia degli abitanti della casa: “Noi possiamo fare a meno di fare per due o tre giorni festa, fra due o tre giorni torna tutto normale. Per la sua famiglia no.”

La piccola Greta ha dato una bella lezione su come si dovrebbe stare al mondo, e su come, al di là dei presupposti che l’hanno portata in casa, sia davvero cresciuta.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

I PIU' LETTI