Grande Fratello, Shaila e Mariavittoria confidenze tra donne, tra paure e consapevolezze: “Non mi accetto”

SHAILA GATTA E MARIAVITTORIA MINGHETTI SI CONFIDANO
“Chi trova un’amica trova un tesoro” recita un vecchio proverbio, ed è proprio vero! Capita a tutti, almeno una volta nella vita, di trovare una persona con cui sentirsi liberi di esprimere le proprie insicurezze, senza il peso del giudizio o della paura, e riceverne conforto.
L’imprinting affettivo è scattato in queste ore la new entry Mariavittoria che fatica a riconoscersi il giusto valore e, Shaila Gatta che ha provato ad incoraggiarla.
Il discorso tra Shaila e Mariavittoria
La nuova arrivata Mariavittoria trova subito in un’altra giovanissima della Casa, Shaila, una preziosa confidente con cui condividere dubbi e insicurezze.
Le ragazze discutono dei problemi di autostima che influenzano il loro carattere. “Non mi accetto”, afferma Mariavittoria, visibilmente sconfortata. La ballerina le fa notare che sbaglia a non riconoscere le qualità che possiede, pur ammettendo di avere delle fragilità anche lei.
Le ragazze parlano anche della difficoltà di trovare una persona che ti apprezzi per quello che si è. Shaila svela di aver sbagliato in passato a mostrarsi diversa solo per piacere agli altri. Con l’affetto di un’amica, la ballerina suggerisce all’inquilina di non commettere il suo stesso sbaglio e di credere in lei.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!