mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è scontro tra Amanda Lecciso e Yulia Bruschi: “Vedo malizia”. Mariavittoria si schiera e spiazza

Tra Amanda Lecciso e Yulia Naomi Bruschi non è mai scorso buon sangue nella casa del Grande Fratello.

La ragazza di origine cubana ha spesso e volentieri nominato la sorella di Loredana Lecciso, che nell’ultima puntata ha deciso di vendicarsi, causando però del malumore tra le due, che hanno discusso in diretta.

E così Amanda ha deciso di sfogarsi con le sue amiche, ma la reazione di Mariavittoria ha sorpreso la diretta interessata e il pubblico.

Amanda Lecciso e le critiche per Yulia Bruschi al Grande Fratello

Amanda, parlando in zona piscina con Mariavittoria Minghetti, Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi, si è lamentata del modo di comportarsi nella casa di Yulia.

Ecco cosa ha detto in merito alle nomination e ai suoi atteggiamenti:

“Giustifica le nomination dicendo che sono un modo per avvicinarsi a me, ma poi non fa nessun passo verso di me. O mi nomini o ti avvicini, non è che prima mi nomini e poi fai finta di niente. Altrimenti non mi nominare proprio. È dall’inizio che sta giocando. Sono una persona leale e rispetto le relazioni autentiche che si creano qui. Non vuole persone unite qui”.

E, alle parole di Tommaso sul fatto che secondo lui Yulia ha un carattere forte, nonostante non sia una provocatrice come Helena Prestes, Amanda non si è detta d’accordo, dicendo che Helena alla fine è buona, al contrario della ragazza di origine cubana.

E poi ha detto che in Yulia vede cattiveria e non trasparenza:

“Lei non mi piace, vedo malizia in ciò che fa. Io partirei già all’attacco con lei, le chiederei perché ha fatto questa cosa”.

Mariavittoria difende Yulia da Amanda e Jessica

Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi si sono dette infastidite dal fatto che Yulia Bruschi abbia voluto mettere zizzania tra loro e Mariavittoria Minghetti.

Infatti, la ragazza di origine cubana ha riferito al medico estetico che le sue due amiche non sono andate molte volte vicino all’oblò o alla porta del tugurio, vedendola come una mancanza di sostegno.

E così, Amanda si è sfogata, dicendo a Mariavittoria di non cadere nella sua trappola:

“Ha messo il carico da novanta. Pensi che ti abbia aiutata? Io credo che ti abbia affossata. Svegliati, non farci pappa e ciccia”.

Mariavittoria, d’altro canto, ha preso le parti di Yulia:

“Perché non può esprimere un’opinione? Eravamo insieme chiuse in tugurio e ha notato questa cosa. Non credo che dobbiate attaccarvi a qualche sua frase per discutere con lei”.

Il medico estetico si è infine detto contento per il legame che ha stretto con Yulia, ricordando come inizialmente fossero entrambe scettiche l’una nei confronti dell’altra, ma che la convivenza in tugurio le abbia avvicinate in modo sincero.

Amanda cambierà idea su Yulia come successo a Mariavittoria oppure continuerà a discutere con lei? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI