Grande Fratello, richiesto l’intervento del Codacons per il televoto: “È contro il regolamento!”. C’entrano Shaila Gatta e Helena Prestes, chi rischia di uscire
Shaila Gatta e Helena Prestes sono senza dubbio le due donne alfa di questa edizione del Grande Fratello.
Infatti, nel bene e nel male hanno fatto discutere e sono state al centro dell’attenzione, in primis per il loro legame con Lorenzo Spolverato.
La brasiliana si era subito legata al modello, sembrando che tra loro potesse nascere qualcosa, anche per la vicinanza iniziale di Shaila a Javier Martinez.
Ma galeotto fu il soggiorno al Gran Hermano in Spagna di Shaila e Lorenzo, che ha sparigliato le carte in tavola, così che da quel momento sono una coppia, seppur tra alti e bassi, facendo rimanere con un pugno di mosche Helena e Javier, che da quel momento hanno litigato e si sono allontanati dalle loro controparti.
E così tra Shaila e Helena, che erano confidenti e amiche nelle prime settimane, si è rovinato il rapporto, arrivando a scontri verbali davvero pesanti, dividendo i loro fan.
Ed è proprio il pubblico che ora sta votando in massa al televoto, che le vede coinvolte insieme a Ilaria Galassi, Luca Calvani e Tommaso Franchi, per eliminare quella tra le due che non sopportano.
E ciò ha scatenato non poche proteste sui social.
Caos per il televoto del Grande Fratello: Shaila Gatta e Helena Prestes a rischio eliminazione
Per la prima volta in questa edizione del Grande Fratello la domanda al televoto non è chi vuoi salvare, ma chi vuoi eliminare.
E ciò mette a forte rischio eliminazione Shaila Gatta e Helena Prestes, visto che i loro fandom si starebbero facendo guerra, volendo fuori la persona che non vedono bene, e accusandosi a vicenda di infrangere il regolamento, chiedendo l’annullamento del televoto, dopo che è successo la scorsa settimana per i provvedimenti disciplinari ai danni di alcuni inquilini.
In particolare, gli “Shailenzo” hanno richiesto l’intervento del Codacons dicendo che i fan di Helena starebbero votando dal Brasile, cosa non prevista dalle regole del Grande Fratello:
“Ragazzi questi ci buttano fuori Shaila se non facciamo qualcosa. Contattiamo tutti il Codacons”. “Scriviamo al Codacons perché quelle votano dal Brasile ed è contro il regolamento. Stanno usando i vpn per non farsi tracciare che sono brasiliane”.
D’altro canto, gli “Heleners” o “Javiers” accusano i fan di Shaila Gatta di usare i bot per votarla, anche questo contro il regolamento:
“Loro dicono che ci sono voti dal Brasile e poi sono i primi a trasgredire il regolamento usando i bot!”. “Si sono autodenunciate in pubblico che usano bot. Io poi mi sono infiltrata in una room e spiegavano come usare i bot”. “Chiedono l’annullamento per i voti brasiliani che non verranno contati e poi loro usano i bot”.
Lorenzo Spolverato si è schierato, dicendo che nel caso in cui la sua fidanzata verrà eliminata, ha intenzione di uscire dalla casa insieme a lei.
Sarà davvero una tra Shaila Gatta e Helena Prestes a dover abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 13 gennaio, mettendo fine al percorso di una assoluta protagonista di questa edizione?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!