ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, retroscena sull’abbandono di Enzo Paolo Turchi: “Non è un ritiro vero e proprio, me lo ha chiesto la produzione”. Le sue parole

Enzo Paolo Turchi ha lasciato da qualche settimana la casa del Grande Fratello dicendo che gli mancava molto la sua famiglia.

Ma, in una recente intervista, ha ammesso la vera ragione, dicendo poi cosa ne pensa di sua moglie Carmen Russo, di alcuni inquilini e di Alfonso Signorini.

Infine, ha detto come sta ora.

Enzo Paolo Turchi torna a parlare del Grande Fratello e del suo ritiro

Enzo Paolo Turchi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui ha rivelato che alcune cose del GF gli mancano, mentre altre meno.

Queste le sue parole:

“Mi manca moltissimo la Casa che ho vissuto nei primi due mesi, adesso sta prendendo una linea che è quella, giustamente, del Grande Fratello: gli amori, gli intrighi, le rivalità. E quello mi manca meno”.

E poi, sul suo abbandono, ha svelato la vera motivazione che lo ha spinto a varcare anzitempo la porta rossa:

“Io sono stato male, è stata la produzione stessa a dirmi a un certo punto che dovevo uscire, che era arrivato il momento. Non è un ritiro vero e proprio, sono uscito per malattia. Sono sempre stato tra i preferiti dai ragazzi, e li ringrazio. Ho avuto un bellissimo rapporto con tutti, e ho sempre detto quello che pensavo, anche a Shaila e Lorenzo. “È chiaro che qualunque cosa voi facciate è giusta per voi, sicuramente. Io vi posso dire la mia, dal mio punto di vista: io avrei preso un’altra linea. Ma voi fate bene se siete convinti di fare bene perché ve lo sentite”.

Ha voluto, dunque, nuovamente smentire le voci secondo cui lui aveva deciso di lasciare il programma per fare da coreografo a spettacoli per tutta Italia, in un tour itinerante insieme a Carmen Russo e Alex Belli.

Enzo Paolo, cosa pensa di Carmen Russo e Alfonso Signorini? Poi parla delle sue attuali condizioni

Avevano fatto molto discutere le parole di Enzo Paolo Turchi sulla sua Carmen, visto che aveva messo in forte dubbio il suo matrimonio.

E così ha rivelato che, stando nella casa, si hanno percezioni sbagliate:

“Nella Casa non hai riferimenti e a volte ti trovi a dire cose che nemmeno chi ti conosce sa del tutto. Non sono Superman perché sono una persona semplice, normale, con le proprie fragilità. Carmen non ha mai voluto Superman, ha sempre portato con me i miei pesi, ma avevo paura che si sentisse in imbarazzo perché stavo mostrando a tutti i miei dolori. Ho una sensibilità elevata, è la mia vita. Ho avuto un’infanzia difficile, senza un padre e con una madre che spariva, ho dormito anche per strada, ho rischiato di fare una brutta fine. Poi la danza mi ha salvato”.

E poi ha detto la sua sul fatto che la moglie ha voluto che partecipasse al programma e su Alfonso Signorini:

Carmen sperava che il Grande Fratello mi avrebbe aiutato a liberarmi di alcuni nodi che mi portavo dentro. Poi siamo una coppia che si ama: io spingo lei quando la vedo titubante, e lei spinge me. Alfonso Signorini è tremendo, e io non so dire le bugie. Quando mi ha chiesto: “Da quanto tempo non fai l’amore?”, ho dovuto rispondere che lo avevo appena fatto. Carmen è una moglie, un’amante e una mamma eccezionale”.

Infine, ha svelato come sta ora:

“Mi sento meglio, valeva la pena di fare tutto quello che ho fatto e ringrazio il GF, ma anche il Signore, per questa occasione. Ora mi sento lieve. E, per un ballerino, la leggerezza è tutto”.

Vedremo presto Enzo Paolo nella casa del GF come ospite per far allenare e danzare ancora una volta tutti gli inquilini?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI