Grande Fratello, la relazione tra Amanda Lecciso e Iago Garcia era finta e costruita? Il rumor: “Fatto tutto per visibilità”

Amanda Lecciso

Pochi giorni fa Amanda Lecciso, in un’intervista a Il Messaggero, ha confermato che lei e Iago Garcia hanno deciso di lasciarsi.

Ciò è stato un fulmine a ciel sereno per molti fan che li hanno conosciuti al Grande Fratello, visto che le cose sembravano andare bene dopo essere usciti allo scoperto a La vuolta buona da Caterina Balivo.

Ma, in realtà, da un po’ di tempo Amanda Lecciso e Iago Garcia non pubblicavano foto insieme, e una frase sull’amicizia aveva messo in dubbio che fossero ancora una coppia.

A mettere in discussione la veridicità del loro rapporto ci ha pensato un noto esperto di gossip.

Amanda Lecciso e Iago Garcia hanno creato una storia solo per gossip?

Amedeo Venza ha voluto dire la sua su Amanda Lecciso e Iago Garcia.

E così, a proposito della fine della loro storia, si è espresso negativamente su di loro, affermando che non è mai stata una relazione vera.

Questo quanto ha pubblicato nelle sue storie su Instagram, trovando d’accordo anche una parte dei fan del Grande Fratello:

Non sono mai stati insieme, me lo disse un loro ex collega. Tutto per hype“.

Amanda Lecciso e Iago Garcia vorranno rispondere alle critiche oppure preferiranno tacere essendo convinti dei sentimenti che hanno provato? Staremo a vedere.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,