“Mai una gioia” esordisce Rebecca Staffelli su Instagram, per raccontare la disavventura subita in questi giorni: il furto dell’auto.
L’inviata social della diciassettesima edizione del Grande Fratello, è tornata alla sua quotidianità. Ad attenderla, però, un furto molto spiacevole.
Rebecca racconta il furto dell’auto: “24 ore folli”
Mercoledì sera, ha raccontato Rebecca su Instagram, terminato il lavoro in Radio 105 ha raggiunto degli amici e il fidanzato Alessandro Basile in un ristorante.
Non riuscendo a trovare parcheggio, Rebecca ha lasciato la macchina a circa 50 metri dal locale, ecco poi, il triste epilogo:
“Tempo un’ora, esco dal ristorante e dovevamo raggiungere un altro locale. Con me sarebbe dovuta esserci Angelica (Baraldi ndr) e ci incamminiamo verso la macchina. Io ero sicura di averla parcheggiata in un punto preciso, ma al suo posto ne ho trovato un’altra auto”.
L’auto – una Kia elettrica appena comprata – scomparsa nel nulla, sembrerebbe essere stata rubata, in questo momento Rebecca Staffelli si augura possa trovare i colpevoli. Speriamo venga fatta chiarezza presto.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!