lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Rebecca Staffelli dice la sua su Massimiliano Varrese (video)

Avrebbe dovuto essere la portavoce del sentiment dei social al Grande Fratello, Rebecca Staffelli, ricoprire il ruolo che è stato di Giulia Salemi.

Purtroppo, però, sembra che le regole dettate dalla dirigenza Mediaset abbiano avuto attuazione soltanto per lei.

Imbavagliata in un ruolo marginale, la bellissima Rebecca è sempre sorridente e pronta ogni qualvolta viene chiamata in causa da Alfonso Signorini, il che ahi noi, avviene troppo poco spesso.

In maniera estremamente professionale Rebecca non ha mai lasciato intendere quali fossero i suoi inquilini preferiti, ma oggi, in un box domande su Instagram ha voluto dire la sua sul concorrente più discusso di questa edizione: Massimiliano Varrese.

Ecco le sue parole

“L’atteggiamento di Massimiliano l’ho trovato a malincuore più volte pesante ed esagerato.

Io ci tengo a sottolineare il fatto che tutti noi abbiamo un dono, un dono speciale, ovvero quello della parola, della comunicazione, lo vogliamo ricordare?

Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire, anche fortemente.  Questo atteggiamento, questo modo di comunicare, è un modo che a me proprio non piace, nella maniera più assoluta: da un uomo nei confronti di una donna, ma anche di una donna nei confronti di una donna o di un uomo nei confronti di un uomo.

E’ proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato, non mi piace.

Comunque spero che lui possa cambiare registro, capire di aver sbagliato. Sono contenta che almeno Alfonso glie lo abbia sottolineato la scorsa puntata, più volte.”

Le parole di Rebecca sono molto pacate ed istituzionali, ma il concetto di fondo non cambia.

Ormai sono giorni che sui social, sui giornali, l’atteggiamento di Massimiliano Varrese suscita critiche e richieste di squalifica.

Perché, contro il volere popolare, Varrese è ancora lì?

Probabilmente gli autori si staranno sfregando le mani, tanta pubblicità al programma, tanto clamore per un’edizione che è nata male e sta continuando peggio, senza il minimo sforzo.

Tanto a rimetterci sono il pubblico, tutti coloro che lottano contro la violenza di qualsiasi tipo e la vittima sacrificale di turno, l’immensa Beatrice Luzzi.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

I PIU' LETTI