mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, presto ci sarà un grande ritorno nella casa: chi diventerà una nuova inquilina

Nelle prossime settimane, come se non bastassero i cinque concorrenti entrati lo scorso lunedì, ci saranno altri nuovi inquilini nella casa del Grande Fratello.

Tra questi potrebbe tornare anche una vecchia conoscenza, seppur di breve durata, che sicuramente sconvolgerà i già precari equilibri.

Ecco di chi si tratta.

Aria di ritorni nella casa del Grande Fratello

Nei giorni scorsi sono stati annunciati i grandi ritorni di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, ex concorrenti del GF Vip 5 vinto da Tommaso Zorzi, anche lui corteggiato dal reality per tornare come ospite.

E tornerà anche Eva Grimaldi, dopo la breve esperienza al Grande Fratello Vip 6, quello per intenderci di Alex Belli e Soleil Sorge, vinto poi da Jessica Selassié.

L’esperta di gossip Deianira Marzano pochi minuti fa ha sganciato una bomba su una probabile nuova inquilina, che ha già messo piede nella casa in questa edizione:

“Buonasera Deianira dalla Spagna! Negli ultimi giorni mi sono arrivate diverse indiscrezioni sulla possibile partecipazione di Maica Benedicto al Grande Fratello di quest’anno. Quanto è vera questa informazione? Grazie mille”.

Maica Benedicto sarà una nuova concorrente del Grande Fratello

E poco dopo, Deianira Marzano ha annunciato che ha avuto rassicurazioni in merito.

Questo quanto detto dall’esperta di gossip su Maica:

“Ho avuto conferma. Maica Benedicto al Grande Fratello“.

Infatti, la ragazza spagnola è stata appena eliminata dal Gran Hermano, e potrebbe rimettersi in gioco in Italia.

Ciò metterà maggiormente a dura prova il rapporto di alti e bassi tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, già messo in dubbio dalla complicità del medico estetico con Alfonso D’Apice.

La ragazza è stata per pochi giorni al Grande Fratello, avvicinandosi a Tommaso e piacendo ad Alfonso Signorini e al pubblico, facendo già vociferare un suo ingresso dopo l’uscita dal GF spagnolo.

Non è stato detto quando Maica potrebbe entrare, ma dovrebbe avvenire prima di Natale.

Vedremo se ci sarà effettivamente il suo ingresso nelle prossime puntate del Grande Fratello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI