lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla Vatiero decide di scrivere una lettera a Mirko

Nella penultima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero avrebbe chiuso definitivamente la loro storia. In realtà tra i due il più deciso sarebbe apparso il Brunetti il quale avrebbe dichiarato che tra i due ci sarebbe soltanto del bene.

Nonostante ciò , sul web sono in tantissimi a tenere alla coppia e a credere che tra i due ci possa essere l’ennesimo colpo di scena, in particolare i famosi “Perletti” che addirittura avrebbero scritto e pubblicato su spotify una canzone per i due beniamini.

La lettera di Perla Vatiero a Mirko

Nelle ultime ore, a dare manforte a questa ipotesi ci avrebbe pensato proprio Perla ammettendo di sentire la mancanza del suo ex fidanzato decidendo addirittura di scrivere una lettera a Mirko, e naturalmente le sue parole nel giro di una manciata di minuti hanno fatto il giro del web. Queste le dichiarazioni della Vatiero:

Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.

Il Natale di Perla senza Mirko

Successivamente, giusto per non farsi mancare nulla, Perla avrebbe riacceso anche la speranza dei fan, aggiungendo che all’interno della casa sentirebbe tantissimo la mancanza del suo ex compagno:

Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile”.

Cosa succederà tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo che il ragazzo leggerà le parole che la ex fidanzata ha deciso di dedicarli una lettera per Natale? E Greta come reagirà alle parole della ragazza? Alfonso e gli autori decideranno di far rientrare come ospite Mirko per capire se la storia tra i due ragazzi e’ definitivamente naufragata? 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI