Perla Vatiero è una delle concorrenti più amate all’interno del Grande Fratello, quasi al pari di Beatrice Luzzi.
La ragazza sarebbe entrata nel cuore delle persone grazie alla sua semplicità, ma soprattutto per merito della storia che ha fatto sognare milioni di persone, quella con Mirko Brunetti.
Perla e la N-word
Perla Vatiero, ieri sera, durante la festa in giardino, durante una chiacchiera con Alessio Falsone, ha pronunciato una parola che non è sfuggita al popolo del web:
“Ieri c’erano i ne**i di la – riferendosi ai ragazzi cubani che hanno intrattenuto tutte le concorrenti in suite – i ragazzi di la […]”.
Subito i social si sarebbero divisi tra chi richiede a gran voce la squalifica della ragazza e chi invece la difende, appellandosi al cambio di regolamento adottato nell’ultimo periodo da Alfonso Signorini e autori.
Fausto Leali
Riportiamo alla memoria storica del GF che anche Fausto Leali venne squalificato per aver pronunciato la medesima parola all’interno del reality.
Negli ultimi GF però, molte imprecazioni colorite, forse troppe, e parole abbastanza di dubbio gusto hanno animato quel di Cinecittà senza mai trovare la giusta punizione in funzione delle nuove politiche “Più blande” adottate dal Grande Fratello.
In ragione di ciò si presume che, come per tutte le imprecazioni pronunciate da moltissimi concorrenti in questi mesi, primis fra tutti Alessio Falsone, anche l’esternazione di Perla, per direttissima si collocherà nel dimenticatoio globale.
E voi cosa ne pensate?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!