martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla messa in guardia dai fan ricevere un aereo contro Alessio, scoppia un’altra discussione

Grande Fratello, Perla in guardia dai fan ricevere un aereo contro Alessio

L’esercito delle Perliners continua a supportare la propria beniamina, Perla Vatiero e, soprattutto, a metterla in guardia dalle presunte strategia assunte da alcuni inquilini della casa. Nello specifico, le Perliners sostengono la tesi di Loana Vatiero, sorella di Perla, secondo cui Alessio Falsone sia entrato nella casa del Grande Fratello con una strategia, quella di costruire delle dinamiche sfruttando la visibilità di Perla Vatiero. L’aereo (uno dei tre) inviato nella giornata di ieri, non lascia dubbi, le Perliners confermano di non nutrire particolare simpatia nei confronti Alessio con un messaggio volto a far aprire gli occhi a Perla: «PERLÌ  MAI FIDARSI DA CHI SBATTE I PIEDI #FAN».

«Prima avevano mandato un accenno, adesso invece…» ha commentato Perla seduta accanto Alessio, mentre passava l’aereo.

Così Alessio ha replicato: «Non ti fidare di me, poi quando uscirai capirai che persona sono. Avessi detto una parola sbagliata…Decidi tu cosa fare perché io ho la coscienza pulita. Sappi però che come ti comporterai, tanto raccoglierai. Pensa quello che vuoi ma ragiona con la tua testa».

Inoltre Alessio è convinto che i dissapori  delle Perliners nei suoi confronti risalgano all’ingresso – per qualche giorno-  di Mirko nella casa del Grande Fratello, in occasione di San Valentino, in cui ha espresso di non gradire la vicinanza di Perla al nuovo inquilino Alessio.

«Bisogna argomentare e non dire le cose a caso o per frasi fatte perché si rischia di alzare un polverone per nulla. Non mi interessa di quello che pensano i fan fuori, non me n’è mai fregato niente perché ho la coscienza pulita. Mi prendo gli onori e gli oneri di quello che ho fatto ma dovrebbero farlo tutti, anche quelli che sono già usciti», ha infatti confessato Alessio a Perla riferendosi a quella circostanza. Infine ha sottolineato di non aver mai provato a corteggiare Perla: «Ma perché pensavi che ci stessi provando con te? Occhio, Perla».

Vedremo cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello in onda stasera.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI